Readme di OpenBuildings™ Designer

Profilo minimo

Profilo minimo della workstation consigliato per l'esecuzione di OpenBuildings Designer 2023:

Processore Processore Intel® o AMD® 1.0 GHz o superiore. OpenBuildings Designer non è supportato sulle CPU che non supportano SSE2. OpenBuildings Designer non è supportato sulle CPU prive di istruzioni AVX.
Memoria 16 GB minimo, 32 GB consigliati. A una maggiore quantità di memoria corrisponde quasi sempre un miglioramento delle prestazioni, soprattutto quando si utilizzano modelli di grandi dimensioni.
Disco rigido 25 GB di spazio minimo, 25-42 GB a seconda delle installazioni aggiuntive quali Funzioni Companion e Prodotti Companion.
Video Per informazioni aggiornate sui driver DirectX, rivolgersi al produttore della scheda grafica. Si consigliano 512 MB o più di RAM video. Se la RAM video è insufficiente o non sono disponibili schede grafiche supportate da DirectX, in OpenBuildings Designer viene eseguito un tentativo di utilizzare l'emulazione software. Per prestazioni ottimali, l'intensità del colore dello schermo deve essere impostata su 24 bit o su un valore superiore. Se si imposta l'intensità del colore su 16-bit, si noteranno alcune incongruenze. Per altre informazioni sui profili consigliati della workstation per OpenBuildings Designer, fare riferimento alla sezione Requisiti di sistema e hardware consigliato per MicroStation.
Risoluzione dello schermo 1024 x 768 o superiore